Termini e condizioni

Responsabile:

CultRoma B&B 

Michele De Marco

Via Alessandria 91
00198 Roma

REGOLAMENTO

 

CHECK-IN: si effettua dalle 14.00 in avanti. Si prega comunque di comunicare un orario indicativo. All'arrivo saranno richiesti i documenti (Passaporto-Carta d'Identità). Il saldo della prenotazione va pagato all'arrivo nella struttura. Non si accettano assegni e carte di credito.

 

CHECK-OUT : le camere vanno liberate per le 10,00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere con il gestore.

Dopo le ore 12,00 se la camera non viene liberata, verrà addebitata un'ulteriore giornata di soggiorno.

 

Restrizioni (escluse per i Last-Minute): - in bassa stagione il soggiorno minimo è di 2 giorni - in alta stagione il soggiorno minimo è di 3 giorni Richieste per permanenze minori sono soggette alla nostra accettazione.

 

I Prezzi Includono: La colazione,  la pulizia e tutti i consumi (acqua, luce, gas, riscaldamento, aria condizionata, utilizzo internet).

I prezzi escludono: Tassa di soggiorno di €. 3.50 a persona per notte - l'utilizzo del garage pubblico - il servizio navetta da/per l'Aeroporto,

 

Si raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della struttura. La proprietà declina ogni responsabilità per furti ad oggetti ed effetti personali.

 

Si prega l'ospite di spegnere tutte le luci nelle camere quando non è presente.

 

E' vietato gettare nel wc rifiuti ed oggetti ingombranti, si prega di utilizzare l'apposito cestino.

 

Ci riserviamo la possibilità di poter fornire una camera diversa ma equivalente a quella prenotata per ottimizzare le occupazioni.

 

Alla prenotazione viene richiesto un’anticipo da pagare a mezzo bonifico bancario di almeno una notte di soggiorno a titolo di caparra confirmatoria.

Trascorsi 3 giorni dall’avvenuto accordo senza il ricevimento dell’acconto ed in assenza di comunicazioni CultRoma B&B si riterrà libero di accettare altre prenotazioni.

In caso di cancellazione avvisare almeno 7 giorni prima. Nel caso di versamento di caparra, questa non verrà restituita.

Qualora fosse necessario da parte nostra disdire la prenotazione, sarà nostra cura restituire l'acconto e proporre una sistemazione alternativa.

In caso di mancata presentazione l'acconto verrà trattenuto

 

Tutte le prenotazioni, le modifiche e le cancellazioni della prenotazione devono essere effettuate via e-mail all’indirizzo: info@cultroma.it 

Contatti e prenotazioni

Inviateci la vostra richiesta compilando il modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© CultRoma Via Alessandria 91 00198 Roma